Sismocell entra a far parte di CONFINDUSTRIA EMILIA AREA CENTRO. Un passo significativo volto a rafforzare la nostra presenza nel settore produttivo e a diffondere con più efficacia la cultura della sicurezza sismica in ambito industriale.
Il significativo percorso di crescita realizzato è ora affiancato dalla prestigiosa associazione delle aziende italiane. Attraverso la condivisione di conoscenze tecniche, best practices e risorse messe a disposizione da CONFINDUSTRIA EMILIA, punteremo a una maggiore sensibilizzazione verso la prevenzione sismica delle imprese, per la protezione del loro patrimonio e a tutela delle persone.
Grazie all’Associazione che promuove eventi, seminari, pubblicazioni e altre iniziative, condivideremo anche un aggiornamento costante riguardo tendenze, normative e sviluppi economici di settore: chiave di volta per l’adozione tempestiva di corrette strategie e decisioni informate.
Numerose saranno poi le opportunità di networking con figure chiave nel mondo business. Collaborare con CONFINDUSTRIA EMILIA offre infatti la possibilità di partecipare attivamente a eventi e progetti che favoriscono lo scambio di conoscenze, esperienze e risorse tra le imprese.
Che significa oggi: creare sinergie per uno sviluppo sostenibile attraverso l’innovazione e la sicurezza.